Messaggio del Presidente Ted N. C. Wilson: Il tema di questa settimana di preghiera è FEDELTÀ AI SUOI PROFETI e nel corso di questi sette giorni avremo modo di prendere in considerazione varie domande importanti che riguardano lo straordinario dono della profezia, tra cui: perché Dio ha inviato i profeti? Che cosa spinse i profeti a diffondere i messaggi ricevuti? Quali sono i segni distintivi di un vero profeta? Come dovremmo interpretare la parola profetica?

Durante le letture quotidiane, Marcos e Claudia Blanco ci guideranno nella riflessione intorno a tematiche così essenziali, grazie ai loro intensi e ispirati contributi. A chiusura troverete un sermone intitolato “Un profeta per il popolo di Dio degli ultimi tempi”, tratto dagli scritti di Ellen G. White, con una particolare enfasi sul ruolo della Bibbia quale sola regola di fede e azione.

La compilation di 32 pp. è opera personalizzata da P. Luisetti, conforme l’organo ufficiale della Chiesa Avventista del Settimo Giorno. Per semplificazione sono state escluse le immagini non necessarie, la pubblicità e le letture per i bambini.


© Pierluigi Luisetti (Settembre 2022).